Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Finale a Play Park a Borno  
 
Pubblicato Mercoledì 18 Marzo 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Finale a Play Park a Borno
Finale di stagione in snowboard a Play Park a Borno-Monte Altissimo il 22 marzo
- Mercoledì 18 Marzo 2009 - 11:18 -

La stagione sciistica si avvia alla chiusura anche per gli snowboardisti che numerosissimi quest’anno hanno calcato la neve del nuovissimo snowpark realizzato sulle piste del comprensorio Borno-Monte Altissimo. I passaggi al cancelletto di ingresso al parco ormai superano i 30.000 passaggi: un record in tutti i sensi, che sta a sottolineare come l’iniziativa sia riuscita a dare maggiore prestigio all’intero comprensorio che tra poche settimane chiude un’annata davvero storica.

Per coronare degnamente questa prima stagione del Play Park, domenica 22 marzo è in calendario il primo contest Play Park Borno organizzato da Powdergang e Sport Club Snowboard Shop con la collaborazione dei marchi Burton e Preistorik Streetwear. Una gara a tutti gli effetti che richiamerà oltre 1.000 rider da tutta Italia a contendersi i 1.000 euro e l’attrezzatura messi in palio.

Grazie alla collaborazione con la società Funivia Boario-Borno inoltre, per l’occasione, tutti coloro che si presenteranno alla biglietteria con l’invito, potranno acquistare lo skipass giornaliero a soli 18 euro.

Un anticipo di chiusura, insomma (gli impianti di risalita funzioneranno fino al prossimo 14 aprile), in perfetta sintonia con tutti gli amanti della tavola che potranno trovare nel Play Park anche gadget, grigliata, musica con dj e tante altre sorprese. Come a dire: una manifestazione da non perdere.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i maestri di snowboard presso la scuola sci o ai numeri 347.91.65.737 o 347.81.87.311


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie