Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Report da Riders Palace 2009  
 
Pubblicato Mercoledì 25 Marzo 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Report da Riders Palace 2009
Report dal Riders Palace 2009 by FIAT Freestyle Team e Campagnola Iveco a Bardonecchia
- Mercoledì 25 Marzo 2009 - 17:45 -

FIAT Freestyle Team e Campagnola Iveco hanno presentato l’edizione 2009 dei “Riders Palace”, l’originale progetto di sei weekend pensati per tutti gli appassionati di snowboard.

Il progetto ha preso il via il weekend del 17-18 gennaio, per poi replicare il 24-25 Gennaio, il 7-8 e il 14-15 Febbraio, il weekend del 28 Febbraio - 1 Marzo, per chiudere infine il 14-15 Marzo.

La località che ha ospitato i sei eventi è stata Bardonecchia, sede di uno dei migliori spot del momento: il Fiat Freestyle Team Snowparking, l’unico snowpark dove si può trovare il QUBO rail, l’unico FIAT Qubo al mondo “grindabile”! Sulla scocca della vettura, infatti, è stato applicato un box sul quale si possono provare nuovi ed elettrizzanti trick.

Vans, Palmer e Smith hanno messo gratuitamente a disposizione dei partecipanti la loro attrezzatura e i primi 20 iscritti di ogni weekend hanno avuto la possibilità di partecipare alle lezioni di snowboard con i maestri Facciosnao.
L’iniziativa, che ha riscosso un enorme successo, ha visto la partecipazione complessiva di più di mille ragazzi!

In concomitanza con il quinto weekend Riders Palace, si è svolta la seconda edizione degli Iuter Games organizzati da Iuter in collaborazione con Vans e FIAT Freestyle Team. Anche quest’anno gli Iuter Games sono stati accompagnati da un’incredibile giornata di sole primaverile e si sono svolti all’insegna del riding tra amici, trasmettendo a tutti i presenti quella che è la vera essenza dello snowboard. Capitanati da Giacomo Kratter erano presenti all’evento la maggior parte dei rider della scena italiana. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Lorenzo Buzzo ni mentre secondi a pari merito si sono classificati Tato Chiala e Stefano Munari, rider del FIAT Freestyle Team. Andrea Rock di Virgin Radio ha riscaldato la dancefloor del sabato notte con del sano rock n’roll in favore del dj set RESET!: Zizzed, Mace, Rocco e Alex hanno fatto scintille con il loro sound che nasce dalla fusione di “BPM veloci, linee di basso rimbalzanti, groovy beats, synth distorti e un mega gusto Funk”.


FIAT Freestyle Team e Campagnola Iveco presentano “Riders Palace 2009”, l’originale progetto che prevede sei weekend pensati per tutti gli appassionati di snowboard. L’iniziativa si svolgerà anche quest’anno nella splendida Bardonecchia (To), resort ideale sia per rider esperti ed esigenti, sia per quelli che per la prima volta si avvicinano allo snowboard, al prezzo vantaggioso di 99 euro per ciascun fine settimana proposto.

Il progetto prenderà il via il weekend del 17-18 gennaio 2009, per poi replicare il 24-25 Gennaio, il 7-8 e il 14-15 Febbraio, il weekend del 28 Febbraio - 1 Marzo, per chiudere infine il 14-15 Marzo 2009. Il pacchetto Riders Palace include a 99 Euro: cena e pernottamento del sabato e la colazione della domenica presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia, oltre a due giorni di skipass valido per gli impianti di risalita di Bardonecchia e per l’accesso ad uno dei più importanti e attrezzati snowpark d’Italia, il FIAT Freestyle Team Snowparking, l’unico in Europa che può vantare la presenza di un halfpipe Olimpico, potenziato quest’anno da un impianto di illuminazione per l’utilizzo notturno.

Il ricco programma del weekend “Riders Palace” prevede inoltre: party esclusivi insieme ai rider del FIAT Freestyle Team, happy hour sulle piste by Malibù e la possibilità di assistere a concerti live ai piedi dell’ halfpipe powered by FIAT Qubo, ultima vettura nata in casa FIAT, vera e propria vettura “free space” allestita con un sound system.

Per tutti la possibilità di provare gratuitamente le tavole da snowboard Palmer, i boots Vans e le maschere Smith (fino ad esaurimento scorte).

Inoltre per i primi 20 iscritti i maestri di FaccioSnao saranno a disposizione per una lezione gratuita di snowboard.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie